CASERMA DI MODENA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ESERCITO DUCATO DI MODENA
Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  I Regni RinascimentaliI Regni Rinascimentali  

 

 Inizio dell'allenamento

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Capitano
Admin
Capitano


Maschio Numero di messaggi : 978
Data d'iscrizione : 01.07.08

Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptyLun Dic 29, 2008 3:08 pm

Direi di suddividere la nostra squadra in 2 squadre più piccole, per fare qualche partita di allenamento.

Le squadre si chiameranno "Raccattones" e "Pivellini", scrivete qua in quale delle due vorreste entrare, e se volete fare i capisquadra (coloro che inviano le tattiche agli arbitri).

Soldato romapersempre, in quanto organizzatore spetta a te fare in modo che le 2 squadre siano composte di un uguale numero di giocatori, e scegliere (se ci sono più di due volenterosi) chi farà il caposquadra.
Dai su, voglio cominciare qualche partita subito dopo capodanno! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://casermamodena.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptyLun Dic 29, 2008 3:32 pm

mi propongo come capo dei Raccattones
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptyLun Dic 29, 2008 3:41 pm

Cmq io penso sia inutile fare delle squadre con + membri....perhce tanto tutti devono seguire una strategia,se no la partita è persa,perciò non è che il singolo ha importanza...infatti si potrebbe fare che ognuno ha una squadra fatta di persone indefinite...e lui sceglie la strategia....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptyMar Dic 30, 2008 1:30 am

Drago ma perchè non impari l'italiano -.-'

Poi per me una squadra vale l'altra basta che non sia la caposquadra perchè non saprei che fare.
Torna in alto Andare in basso
HomeRunner

HomeRunner


Maschio Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 01.07.08

Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptyMar Dic 30, 2008 3:09 am

Dragomessaggero ha scritto:
Cmq io penso sia inutile fare delle squadre con + membri....perhce tanto tutti devono seguire una strategia,se no la partita è persa,perciò non è che il singolo ha importanza...infatti si potrebbe fare che ognuno ha una squadra fatta di persone indefinite...e lui sceglie la strategia....

A parte la sintassi discutibile Razz
Drago, la Soule Royale è uno sport DI SQUADRA, ed è questa secondo me la prima cosa che va imparata.
Il caposquadra ha il compito di indicare all'arbitro la tattica finale della squadra, ma non deve deciderla da solo, anzi!
Ogni componente deve dare il suo contributo, non solo indicando cosa vorrebbe fare personalmente, ma suggerendo l'impostazione generale che la squadra dovrebbe assumere; l'entità effettiva del contributo dipenderà dalla volontà del singolo, perchè in squadra ci può essere sia quello più "tattico" che pensa a suggerire delle strategie, sia quello più "ruolistico" al quale importa magari di più interpretare la partita nel forum che l'effettivo risultato della stessa.
Non dimentichiamoci infatti che la Soule Royale non è solo arida tattica sportiva, ma anche spirito di squadra, emozioni e voglia di mettersi in gioco, ruolisticamente parlando.

A mio avviso, una squadra degna di tale nome è una compagine di giocatori che giocano insieme, ognuno contribuendo come può/vuole. Sta al caposquadra poi tirare fuori dalle varie tattiche suggerite quella definitiva, operando come una specie di mediatore della volontà di tutti i giocatori, e incitarli anche a rendere "viva" la partita contribuendo al gdr sulla stessa ed esortando i giocatori a partecipare.

Io vorrei stare nei Raccattones!

@Eriti: visto che per te una squadra vale l'altra, spara il nome di una squadra a caso Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptyMar Dic 30, 2008 3:22 am

be...ma mettere daccordo 11 giocatori via pm è impossibile!
Perciò magari fare un subforum per ogni squadra accessibile solo hai membri non è la cosa migliore. E' possibile?!??!
Torna in alto Andare in basso
Capitano
Admin
Capitano


Maschio Numero di messaggi : 978
Data d'iscrizione : 01.07.08

Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptyMar Dic 30, 2008 3:44 am

Certo che è possibile!
Ma prima decidete in che squadra stare...
Torna in alto Andare in basso
https://casermamodena.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptyMar Dic 30, 2008 4:09 pm

Ok..propio perhce mi fa pena io mi iscrivo nei pivellini..hahahha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptyVen Gen 02, 2009 2:12 am

considerando che non voglio proprio stare in squadra con quello li Evil or Very Mad
(come faccio a mannaiarlo, senno?? Twisted Evil )


vada per i Raccattones..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptyVen Gen 02, 2009 5:59 pm

Capitano, bei nomi, mi chiedo cos abbia nel cervello per aver in mente questi nomi Shocked
Mi propongo come capo della PIvellini Basketball
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptyVen Gen 02, 2009 9:32 pm

Maryparish ha scritto:
considerando che non voglio proprio stare in squadra con quello li Evil or Very Mad
(come faccio a mannaiarlo, senno?? Twisted Evil )


vada per i Raccattones..

Tessora nun te lascio sola. In due gli spezziamo meglio le ossa Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Dragoniuss

Dragoniuss


Maschio Numero di messaggi : 800
Data d'iscrizione : 31.08.08

Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptySab Gen 03, 2009 9:32 am

Pivellini Suspect

ho letto il regolamento ma...non ci ho capito nulla cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptySab Gen 03, 2009 9:43 pm

Dragoniuss ha scritto:
P

ho letto il regolamento ma...non ci ho capito nulla cheers

nemmeno noi Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptySab Gen 03, 2009 9:59 pm

Maryparish ha scritto:
Dragoniuss ha scritto:
ho letto il regolamento ma...non ci ho capito nulla cheers

nemmeno noi Laughing Laughing Laughing

L'importante è menare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptySab Gen 03, 2009 10:56 pm

Eriti ha scritto:
Maryparish ha scritto:
Dragoniuss ha scritto:
ho letto il regolamento ma...non ci ho capito nulla cheers

nemmeno noi Laughing Laughing Laughing

L'importante è menare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

è uno dei due motivi per qui son in squadra... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptyDom Gen 04, 2009 12:13 pm

Dato che la formazione delle squadre noto che sta andando a rilento mi son preso la briga di formare io stesso le squadre, perdonatemi Embarassed
Per i Pivellini i giocatori saranno: The_Prince, Dragomessaggero, Dragoniuss, Glaivas, Belva, Romapersempre
Per i Raccattones i giocatori saranno: Federico2disvevia, Homerunner, Eriti, Maryparish, Hasbra, Gummo
L'arbitro sarà Scytale...
Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptyDom Gen 04, 2009 3:40 pm

A me va bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptyDom Gen 04, 2009 4:39 pm

Io voglio giocare con l'altra squadra perchè ci sono le donne Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptyDom Gen 04, 2009 4:51 pm

sempre le donne che creano frizioni fra noi uomini... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Capitano
Admin
Capitano


Maschio Numero di messaggi : 978
Data d'iscrizione : 01.07.08

Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptyDom Gen 04, 2009 8:01 pm

romapersempre ha scritto:
Per i Pivellini i giocatori saranno: The_Prince, Dragomessaggero, Dragoniuss, Glaivas, Belva, Romapersempre
Per i Raccattones i giocatori saranno: Federico2disvevia, Homerunner, Eriti, Maryparish, Hasbra, Gummo

Va benissimo così.
Volete che creo due sezioni separate per le squadre?

@Glaivas: se ci giochi contro, le puoi "placcare" cyclops
Torna in alto Andare in basso
https://casermamodena.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptyDom Gen 04, 2009 8:40 pm

Capitano ha scritto:
@Glaivas: se ci giochi contro, le puoi "placcare" cyclops

Almeno può provarci Rolling Eyes ..... è ovvio che si ritroverà a terra prima di dire Kawabanga.

E visto che mi andava ecco lo stemma dei Raccattones:

Inizio dell'allenamento Raccattones2wa5
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptyDom Gen 04, 2009 10:22 pm

Capitano ha scritto:
Volete che creo due sezioni separate per le squadre?
Sì,così è più facile mettersi d'accordo per decidere le disposizioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptyLun Gen 05, 2009 1:16 am

Eriti ha scritto:
Capitano ha scritto:
@Glaivas: se ci giochi contro, le puoi "placcare" cyclops

Almeno può provarci Rolling Eyes ..... è ovvio che si ritroverà a terra prima di dire Kawabanga.

come non quotarti eri Laughing
però una domanda... dopo le partite, le doccie saranno le stesse per tutti? ( lol! )


Ps : Eriiiiiiiiiiii bellissimo lo stemma e la firma *_* invidiabili *_*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptyLun Gen 05, 2009 2:04 pm

Maryparish ha scritto:
Eriti ha scritto:
Capitano ha scritto:
@Glaivas: se ci giochi contro, le puoi "placcare" cyclops

Almeno può provarci Rolling Eyes ..... è ovvio che si ritroverà a terra prima di dire Kawabanga.

come non quotarti eri Laughing
però una domanda... dopo le partite, le doccie saranno le stesse per tutti? ( lol! )


Ps : Eriiiiiiiiiiii bellissimo lo stemma e la firma *_* invidiabili *_*


io voglio stare con le donne per le docce di fine allenamento, preferisco placcarle lì
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento EmptyLun Gen 05, 2009 6:30 pm

Glaivas ha scritto:

io voglio stare con le donne per le docce di fine allenamento, preferisco placcarle lì

o almeno puoi provarci.. Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inizio dell'allenamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio dell'allenamento   Inizio dell'allenamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inizio dell'allenamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CASERMA DI MODENA :: ESERCITO DI MODENA :: ARCHIVIO dell' ESERCITO :: Soule Royale-
Vai verso: