CASERMA DI MODENA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ESERCITO DUCATO DI MODENA
Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  I Regni RinascimentaliI Regni Rinascimentali  

 

 Saluti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Romualdo100

Romualdo100


Maschio Numero di messaggi : 330
Data d'iscrizione : 21.09.09

Statino Militare
Compagnia: Leggione dell’’ Ade
Grado:
Forza:
Saluti Left_bar_bleue255/255Saluti Empty_bar_bleue  (255/255)

Saluti Empty
MessaggioTitolo: Saluti   Saluti EmptySab Lug 17, 2010 4:01 pm

Viston che questa é la palestra dell'esercito uso quasto spazio per salutare tutti i soldati di Modena, se mai un giorno ci sarà bisogno del mio aiuto per difendere modena da un'invasione di un ducato straniero basterà chiamarmi, per il resto mi dedicherò alla carriera universitaria, ho perso tantissimo in questo anno di permanenza in esercito ed ho bisogno di recuperare per quanto sia impossibile ma cercherò di impegnarmi e almeno la laurea in medicina riuscirò a prenderla. Un anno fà lascia tutto quello che avevo per seguire la mia coscenza e battermi in tutti i modi contro quella che sapevo essere una guerra ingiusta e senza motivo, per le miei idee e le mie azioni persi tutto ricominciando da zero la mia vita qui, l'unica cosa che mi rimase fù la mia conoscenza universitaria e la mia esperienza, il resto titoli, amici, parenti si dissolsero come neve al sole, le mie scelte non furono condivise ma é chiaro che non potevano capirle.
Saluto tutti ed in particolare le persone sincere che ho incontrato in questa caserma, per il resto buona vita.
Torna in alto Andare in basso
 
Saluti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CASERMA DI MODENA :: ESERCITO DI MODENA :: ARCHIVIO dell' ESERCITO :: Soule Royale-
Vai verso: